3 Novembre 2019
Studenti del Liceo Classico premiati nel concorso di scrittura libera “Paese mio”
Sabato 5 ottobre, alle ore 17, presso la sede dell’Associazione Socio-Culturale “Il Corniolo” di San Polo dei Cavalieri, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso di scrittura breve “Paese mio” III edizione. Il tema del concorso era: “Questo mio mondo senza confini”. L’alunno Valletta Nicola (classe IIIC Liceo Classico) ha ottenuto il primo premio. L’alunna Persichetti Francesca (classe IIIC Liceo Classico) ha ottenuto il premio speciale della giuria. Un ringraziamento sia alla Professoressa Montanari Stefania che ha curato la partecipazione al concorso, sia all’Associazione “Il Corniolo” che, da tempo, incoraggia la passione per la scrittura e si prefigge di stimolare il talento dei giovani, in un clima di produttiva competizione. Un encomio a Nicola e Francesca per la profondità e originalità dei loro elaborati.
Nella foto sono presenti il sindaco di San Polo dei Cavalieri, Paolo Salvatori, ex alunno del Liceo Classico di Tivoli e la Presidente dell’Associazione Socio-Culturale “Il Corniolo” Anna Placidi.

Ultimi articoli
Avvisi 23 Gennaio 2021
Nuovi orari Cotral
Trasmetto in allegato le tabelle relative ai nuovi orari Cotral che raccolgono le richieste di alcuni dirigenti scolastici relative agli orari di entrata ed uscita in vigore dal 18 gennaio scorso e come comunicati a questo assessorato.
Circolare 22 Gennaio 2021
105 – Convocazione GG.LL.OO. per l’inclusione