Orientamento Liceo Artistico 2020/21

Seguici anche su Facebook

L’emergenza sanitaria ci impedisce, con nostro grande rammarico, di programmare le attività di orientamento che tradizionalmente svolgevamo gli anni scorsi e di incontrare personalmente le studentesse e gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie.
Sarà però possibile partecipare ad Open Day on line, che si svolgeranno su piattaforma Google Meet

Prenotandosi all’indirizzo di posta elettronica orientamento.artistico@iistiburto.edu.it, specificando l’orario desiderato, si riceverà un link di accesso alla videoconferenza su piattaforma Meet.

Open Day  in VIDEOCONFERENZA  partecipa con un CLICK

Le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado si effettuano dal prossimo 4 gennaio 2020 fino al 25 gennaio 2020.Anche per gli istituti d’istruzione secondaria di II grado, così come per la primaria e per la secondaria di primo grado. le iscrizioni si effettuano on line, secondo modalità definite dalla circolare ministeriale, per tutte le classi iniziali.

lavori Indirizzo Multimediale