Orientamento Liceo Artistico

PROSSIME DATE DI OPEN DAY

26  GENNAIO ore 9.30       Sede di Via Sant’Agnese

26 GENNAIO  ore 9.30      Sede di Strada Rivellese

Le domande di iscrizione online possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

------>>>  ISCRIZIONI CLASSI PRIME - ISTRUZIONI

Il Liceo Artistico  di Tivoli ha previsto, nell’ambito del progetto Orientamento, le seguenti iniziative:

Laboratori al Liceo Artistico (DICEMBRE 2018– GENNAIO 2019, su prenotazione):

Mini lezioni: Il sabato mattina, docenti terranno delle lezioni, in classe con gli alunni del Liceo, agli studenti che ne facciano richiesta, prenotandosi inviando una mail a: orientamento@iistiburto.it (specificare Liceo Artistico nella richiesta).

OPEN DAY al Liceo Artistico
Le sedi del Liceo Artistico rimarranno aperte per consentire agli alunni ed ai loro genitori di “visitare la scuola” .
PROSSIME DATE DI OPEN DAY
19 GENNAIO   ore 9.30  - ore 11.30    Sede di Via Sant’Agnese
19 GENNAIO   ore 11.30      Sede di Strada Rivellese

26  GENNAIO ore 9.30  - ore 11.30     Sede di Via Sant’Agnese
26 GENNAIO  ore 9.30      Sede di Strada Rivellese

Filmato OrientamentoVisite nelle scuole medie della città e del territorio:
I Docenti illustreranno il piano dell'offerta formativa, gli sbocchi professionali e le peculiarità dell'Istituto (previo appuntamento/invito nella sede della scuola media).