7 Gennaio 2021

GIORNATA RECUPERO 10 GENNAIO GUIDONIA CAR

Gentili,
si informa che la campagna di screening rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado sta per volgere al termine.
Tutti coloro che non hanno aderito finora o che sono stati impossibilitati a presentarsi all’appuntamento possono ancora aderire per l’ultima giornata del 10 GENNAIO presso il drive di Guidonia Via tenuta del Cavaliere 1.

Si prega le SS.LL di voler divulgare il modulo di adesione sottostante per l’adesione :

Avvisi 26 Gennaio 2021

Importante: segnalazione databreach ai danni del portale DeA Scuola

a seguito del grave episodio di databreach avvenuto sul portale DeA Scuola, si prega di prendere visione della circolare informativa al seguente link.

Circolare 23 Gennaio 2021

106 – Convocazione consigli di classe, scrutini primo quadrimestre

Link di collegamento in Area Riservata.

Avvisi 23 Gennaio 2021

Nuovi orari Cotral

Trasmetto in allegato le tabelle relative ai nuovi orari Cotral che raccolgono le richieste di alcuni dirigenti scolastici relative agli orari di entrata ed uscita in vigore dal 18 gennaio scorso e come comunicati a questo assessorato.

Circolare 22 Gennaio 2021

105 – Convocazione GG.LL.OO. per l’inclusione

Per visualizzare il contenuto devi accedere all’area riservata del sito inserendo username e password personale.