GRAZIE...

02/09/2019 - 09:00

L’intera Comunità Scolastica dell’I.I.S. ‘Via Tiburto 44’, Liceo Classico e Liceo Artistico, ringrazia e saluta il D.S. Nicola Armignacca per aver ricoperto il suo ruolo in maniera seria e professionale.

Con entusiasmo il Dirigente ha stimolato e supportato le innumerevoli attività che, nell'arco degli ultimi due anni scolastici, hanno visto protagonisti studenti e docenti del nostro Istituto. Gli allievi si sono distinti in numerose occasioni di crescita culturale e formativa, confrontandosi con il territorio e con realtà importanti, stimolati proprio dall'entusiasmo e dal fondamentale supporto che  il Dirigente ha rivolto loro. I docenti e il personale tutto sono stati guidati con competenza, serietà ed estrema disponibilità.

I docenti Collaboratori, le Funzioni Strumentali, il Collegio dei docenti, il Consiglio d’Istituto, il personale A.T.A. i genitori e gli studenti augurano al D.S. Nicola Armignacca buon lavoro e auspicano nuove e proficue collaborazioni per il futuro. Ad maiora!